Perché Welcome Gargano?

Welcome Gargano nasce con l’idea di valorizzare il territorio i servizi e tutto ciò che rende la nostra terra un posto meraviglioso non solo per il turismo estivo, ma per tutti coloro che amano la Puglia ed in particolar modo il Gargano.

L’idea di costituire un portale turistico unicamente incentrato sulla valorizzazione e promozione del territorio, nasce da un gruppo di giovani imprenditori viestani impegnati nel settore turistico e desiderosi di far apprezzare e conoscere le peculiarità della nostra terra a chi la Puglia l’ha veramente nel cuore.

 

E’ solo un altro portale sul turismo?

Assolutamente no! Welcome Gargano è differente da tutti i portali presenti sul web. La nostra associazione è composta unicamente da albergatori che vogliono rilanciare il proprio territorio attraverso delle promozioni uniche che non troverai nei soliti canali pubblicitari, ma che potrai acquistare o ordinare solo da noi, solo sul nostro portale. Offerte e promozioni che verranno aggiornate periodicamente e che potrebbero offrirti nuove soluzioni per i tuoi soggiorni estivi a Vieste o su tutto il territorio garganico.

Il portale di Welcome Gargano non nasce solo con l’intento di rilanciare il Gargano, ma anche per offrire importanti informazioni sul territorio come: la viabilità, il meteo e tantissimo altro. Trovi gran parte di queste informazioni sul nostro ‘Welcome Blog’ o nelle pagine del sito.

Non voglio rubarti altro tempo. Esplora subito questa fantastica iniziativa, non perderti nulla e continua a seguirci sui canali Social, sul Blog o dovunque tu voglia! Buon Gargano.. buone vacanze!

Cos’è Welcome Gargano?

La nostra è un'associazione di giovani imprenditori per promuovere, migliorare e far crescere il nostro territorio. Un'impresa ardua con tantissime difficoltà in un momento così difficile per l'economia nazionale, ma noi ce la stiamo mettendo davvero tutta.

Continua a navigare sul nostro portale per non perderti le innumerevoli occasioni inserite all'interno di questo progetto grazie alle strutture alberghiere viestane.

Ci vediamo quì!

Iscriviti alla newsletter:

Seguici su Facebook: